Il Natale è alle porte… e quest’anno vogliamo festeggiarlo con un pizzico di creatività (e tanta dolcezza!). Nasce il nostro Christmas Contest, dedicato a tutti gli amanti del panettone artigianale e delle foto pronte da pubblicare .
📸 Come partecipare: 1. Acquista uno dei nostri panettoni artigianali presso Torta della Nonna entro il 4 Dicembre 2. Scatta una foto creativa con il tuo panettone — lascia libera la fantasia: scegli la tua location preferita , una gita fuori porta , una cena tra amici , una vetta da scalare ! 3. Condividila sui social @tortadellanonna_pasticceria e @inarte_aperitivo, e aggiungi l’hashtag #saliinvetta 🎄
🍾 Il premio: La foto più creativa vincerà un cesto esclusivo di InArte Aperitivo con all’interno sorprese artigianali di tanti artisti diversi !
📅 Premiazione: Il vincitore sarà annunciato durante il prossimo evento di InArte Aperitivo, che si terrà il 5 dicembre proprio nella nostra pasticceria. Un’occasione speciale per vivere un aperitivo natalizio unico, in compagnia di tanti artigiani e l’atmosfera magica del Natale.
✨ Un dolce, un sorriso e un click. Partecipa anche tu e rendi il tuo Natale ancora più speciale con Torta della Nonna e InArte Aperitivo!